Vendita Auto Usate Aziendali – Vendita Auto Usate Semestrali
Eurocar Brescia è il suo partner ideale per la vendita di auto usate aziendali e la vendita di auto usate semestrali! Grazie alla nostra esperienza trentennale nel settore, con cui abbiamo fidelizzato moltissimi clienti, possiamo offrirle una vasta gamma di auto usate, BMW, Audi, e di numerose altre marche, permettendole di scegliere la soluzione migliore per le sue esigenze, garantendole un’alta qualità e 12 mesi di assistenza gratuita per i danni accidentali e di soccorso stradale 24 ore su 24.
Ma qual è la differenza tra queste due tipologie di vetture?
La vendita di auto usate aziendali avviene quando si fornisce al cliente una vettura utilizzata dai dipendenti della casa madre che ha prodotto l’automobile in questione, oppure quando si vende una macchina che è stata utilizzata dai manager delle aziende quando si spostano tra una sede e l’altra della ditta per cui lavorano. Si tratta a tutti gli effetti di autovetture seminuove, perché in genere hanno meno di 24 mesi e non hanno subito lo stress di utilizzo continuo di un’automobile familiare, ad esempio. Rappresentano perciò un buon compromesso tra l’usato e il nuovo, potendo fornire al cliente un prodotto di qualità a un prezzo vantaggioso.
La vendita di auto usate semestrali invece consiste nella fornitura al cliente di un’autovettura che è stata utilizzata per un periodo di tempo che va dai 6 ai 12 mesi a partire dall’immatricolazione dai dipendenti della casa madre oppure da quelli del concessionario. Si tratta perciò di una tipologia di vettura ancora meno utilizzata rispetto a quella aziendale, dando al cliente un ottimo forfait tra qualità e prezzo.